Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Super Vanessa Selbst a Praga tra Ept ed Eureka: ranking e numeri da capogiro

E’ indubbiamente la giocatrice donna più forte del mondo e lo dimostra continuamente e con una continuità, scusate il gioco di parole, imbarazzante. La pro del team PokerStars, l’americana Vanessa Selbst aveva vinto l‘evento da 5.000 euro di Pot Limit Omaha Championship durante l’Eureka Poker Tour di Praga e ora, proprio in questi giorni ha ottenuto il settimo posto nell’ottimo high roller dell’European Poker Tour sempre della sua room online. 

Per lei un premio di 64.500 euro all’high roller e oltre 100.000 euro al PLO Championship. Due vittorie che la portano sugli 8,24 milioni di dollari vinti in carriera e con statistiche pazzesche. E’ 26esima nella classifica speciale delle somme vinte a poker negli Stati Uniti mentre è 37esima in quella generale. E’ prima in assoluto nella All time money list del Connecticut ma in questo caso era piuttosto semplice con questi 56 risultati in carriera con il best live cash da 1,8 milioni di dollari quando vinse il main event del Partouche Poker Tour di Cannes a settembre del 2010.
E’ ovviamente prima nella classifica delle donne più vincenti di tutti i tempi con oltre 2 milioni di dollari di vantaggio su Kathy Liebert e pochissime avversarie al momento, in grado di fronteggiarla nel futuro. Forse Annette Obrestad che è sempre giovanissima e viaggia a 3,9 milioni di dollari comunque la metà della Selbst.
Nella Global Poker Index è 31esima e nel POY 2013 attualmente 72esima.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.