Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sussex, Gambling Commission: "Poker illegale in due club, ritirata licenza"

Non sarà più possibile giocare a poker in un paio di club del Sussex, in Gran Bretagna a seguito di un intervento da parte delle autorità locali, con il sostegno della Gambling Commission.
La licenza è stata ritirata all’Hove Mind Sports Club a seguito di una indagine del Brighton & Hove Council per poker illegale, mentre all’Hastings Terrace Club è stato ritirato il certificato con il premesso, dopo l’intervento da parte del Consiglio di Hastings.
Le indagini sulle attività di poker nei due club è un segnale della continua pressione da parte delle autorità locali sui locali che svolgono partite di poker illegalmente.
Il direttore della Gambling Commission, Nick Tofiluk, afferma: “Questi casi dimostrano ancora una volta come le autorità locali possono intervenire quando sorgono problemi di poker illegale. Il permesso limitato, che permette ai membri autentici dei club di giocare a poker, non può essere usato per giustificare la disposizione di ciò che equivale a un club di poker commerciale”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.