Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Svezia: 23enne accusato di aver rapinato ed estorto centinaia di migliaia di corone a poker players

Un poker player di 23 anni sarebbe stato arrestato in Svezia dietro le accuse di rapina ed estorsione per importi di centiaia di migliaia di Corone ad altri poker players. Le vittime di queste azioni criminali sarebbero 8 per un totale di 20 reati che ammontano a cifre ingenti. Il pubblico ministero ha disposto l’arresto del giovane per vari reati nella zona di Goteborg dove avrebbe compiuto almeno quattro casi di estersione tra giugno e dicembre 2011, una rq

Un giocatore è stato minacciato addirittura con una pistola alla testa dal ricattatore sospetto. È stato costretto ad andare al Casino Cosmopol di Goteborg e prelevare SEK 224.000, con tanto di minacce di ritorsioni qualora fosse corso alla polizia a denunciare l’accaduto. Anche se queste accuse sono state negate dall’imputato, il giocatore si è giustificato dicendo che aveva vinto una somma di denaro su PokerStars, che avrebbe dovuto essere divisa tra lui e alcuni players di alto profilo, ma i giocatori erano scomparsi ed ecco il perché di questi comportamenti violenti.

Ora l’udienza per il 23enne aggressore di pokeristi svedese per stabilire le reali responsabilità di un personaggio comunque violento.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.