Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Switch Poker e la moneta Bitcoin: un player trasforma 150mila euro in 1,2 milioni

Il sito Switch Poker aveva fatto parlare di sé al suo lancio perché aggirava praticamente tutti i vincoli possibili e immaginabili delle legislazioni nazionali sul gioco offrendo una piattaforma online dot com senza la necessità di passare da Apple o Android Store e quindi bypassare praticamente tutti i controlli. E il gioco deve aver preso abbastanza piede tanto da creare un piccolo 'mostro'. Un player dell'operatore mobile, infatti,prima ha grindato i massimi e poi ha deciso di trasformare tutte le vincite accumulate nel suo portafoglio virtuale BitCoin rischiando di creare un problemino alle casse dei due operatori ma effettuando (forse involontariamente?) un'operazione finanziaria pazzesca.  
INERZIA O MERITO DELL'ACUME DEL PLAYER? – Il player ha convertito quasi 150mila euro delle sue vincite in BitCoins nell'ultimo anno. Tuttavia non aveva bisogno di ritirare i fondi né di convertirli in euro. Ma qualcosa stava maturando e quando ha deciso di fare cash out i gestori dei fondi hanno trovato la brutta sorpresa: il valore delle monete BitCoins aveva subìto un'ascesa pazzesca da 31 dollari a 250 dollari e ha quindi ottenuro dei profitti di oltre 1 milione di euro. "L'inerzia ha preso il sopravvento e il giocatore non ha mai convertito i fondi lasciandoli in Bitcoin per un paio di mesi. Ma ora il valore dei BitCoin è schizzato a 1,2 milioni". 
E ora che dovrà fare cash out per le casse BitCoin si mette scura. 
 
COS'E' BITCOIN? – Bitcoin è una moneta è una valuta elettronica creata nel 2009 da uno sconosciuto anonimo che si fa chiamare Satoshi Nakamoto. E' anche un software che alimenta gli scambi di una rete peer to peer che alimenta il meccanismo. Non esiste un ente centrale che può gestire e influenzare la valuta e l'inflazione. I Bitcoin possono essere usati proprio come una moneta in un e-wallet ed essere trasferiti da un portafoglio all'altro a seconda delle necessità. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.