Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tania Cagnotto e il ‘tuffo’ a Saint Vincent per gli Assi di Poker Club Lottomatica

Volare a Las Vegas e vivere da protagonista i campionati del mondo. È questo il premio per il vincitore degli Assi del Poker Club di Lottomatica. La 3ª e conclusiva
tappa si terrà al Casinò de la Vallée di Saint Vincent dal 24 al 28 gennaio 2013. Madrina dell’evento sarà la prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi, Tania Cagnotto che, passando dal trampolino al tavole verde, farà lo “shuffle up and deal”, dando il via alla competizione.

Saranno proprio le donne ad essere protagoniste del torneo, perché, oltre alla presenza di Tania Cagnotto, uno dei momenti clou dell’evento di Saint Vincent sarà lo speciale Ladies Event, previsto sabato 26 gennaio.

Le più belle e brave giocatrici di poker sportivo italiane, tra le quali Pamela Camassa, si confronteranno al tavolo verde per portare a casa l’ambitissimo montepremi.

Per il main event della prima e seconda tappa si sono iscritti ben 500 giocatori. A cui vanno aggiunti gli oltre 600 player, che hanno partecipato ai numerosi eventi paralleli, per un totale di circa mille partecipanti: un successo che troverà il suo coronamento al Casinò de la Vallèe di Saint Vincent.

Protagonisti indiscussi saranno i campioni del Team Poker Club Lottomatica: da Alessandro Pastura a Carlo Braccini, da Maurizio Musso (detto il Prof) ad Alessandro Chiarato (che con i suoi 24 anni è il più giovane del gruppo), senza dimenticare l’ormai noto al grande pubblico Filippo Bisciglia.

Tania Cagnotto, dopo lo shuffle up and deal (l’inaugurazione del torneo), farà un “tuffo” nel tavolo verde: termine utilizzato nel gergo del poker per definire un bluff forzato, anzi esagerato, che solo i più coraggiosi osano. E per Tania sarà davvero una bella sfida, visto che per la prima volta nella sua vita avrà il piacere di confrontarsi sportivamente con le donne più abili del poker italiano, in un torneo tutto al femminile.

Il confronto tra i finalisti delle Poker Club On Line Series VS i giocatori Pro e Friends di Poker Club, e, infine, il Final Table del Main Event, verrà ripreso e trasmesso da Poker Italia 24 (canale 222 di Sky) con il commento del mitico Ciccio Valenti.
Per gli Assi di Poker Club verrà stilata una Classifica Live, che andrà a sommarsi alla Classifica Online definitiva, decretando il vincitore assoluto che volerà a Las Vegas per i Campionati del mondo 2013.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.