Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tapie come Partouche? Strani movimenti anche sul garantito da 20 mln di euro dell’Ispt

La storiaccia di Cannes e del Partouche Poker Tour potrebbe essere solo l’antipasto di quello che rischia di vivere il mondo del poker. Sono iniziati a salire i primi dubbi quindi, anche sull’International Poker Tour Stadium (ISPT), il piano audace di fondere poker online e dal vivo in un evento che si terrà al Wembley Stadium, a Londra, nel maggio 2013 con decine di migliaia di players. Anche in questo caso per attrarre giocatori si è utilizzata la promessa di un enorme montepremi garantito come strumento di marketing fondamentale per raccogliere interesse da parte della comunità. Ma gli eventi recenti e alcune scadenze non rispettate hanno inceppato l’entusiasmo di questi giorni per i tanti testimonial che l’evento di Tapie e Masquelier stava attraendo, da Mizrachi a Lieu a Sam Trickett.

Non a caso i 20 milioni di euro di garantito dovevano essere ‘garantiti’, appunto, in una conferenza stampa che era stata fissata il 3 settembre con la partecipazione di Skrill/Monebookers che avrebbe garantito per il deposito dei fondi.

Ma il 3 settembre non è successo nulla di tutto questo e non c’è stato nessun commento da parte degli organizzatori ISPT né uno qualsiasi dei documenti previsti è stato consegnato a garanzia.

L’importo della garanzia ISPT era stato inizialmente fissato a 30 milioni di dollari, ma è stato successivamente ridotto a € 20 milioni. Tuttavia, forse rendendosi conto dell’utopia del progetto, sul sito web ISPT è stato inserito lo slogan meno impegnativo di un “montepremi previsto di 20 milioni di euro”. Una mossa che potrebbe salvate la faccia agli organizzatori, anche questi francesi.

Anche se il rischio è che, come molti attacchi già stanno arrivando, la faccia l’abbiano già perduta rimangiandosi il garantito addirittura mesi prima dell’evento.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.