Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Taylor Caby e Jay Rosenkrantz collaboreranno per la produzione di un documentario sul boom del poker online

Jay Rosenkrantz ha annunciato poco fa dal suo blog che collaborerà con Taylor Caby nello sviluppo di un “documentario di lunghezza standard sull’esplosione del poker online”. Stando a quanto dice Rosenkrantz il titolo provvisorio sarà, appunto, “boom”. A quanto pare il progetto sta per entrare nella fase di preproduzione, e sarà interamente finanziato “da un gruppo di giocatori high stakes e di leader della comunità del poker online”. Ecco alcuni estratti dal post di Jay:

“Il nostro obbiettivo è di utilizzare gli eventi chiave per descrivere cronologicamente l’evoluzione del poker online ed esaminare il suo impatto sulle vite di una manciata di giocatori di tutto il mondo”

“Non vogliamo semplicemente riproporre i memi che tutti conosciamo ed amiamo, né mostrare tutti i classici prodigi di photoshop – l’intenzione è di catturare al meglio lo spirito degli anni passati ed il clima odierno, e di mettere un po’ di luce su quello che sta per succedere, su cosa significa tutto questo e perché potrebbe essere importante per un vasto pubblico”.

Oltre a Jay – pro degli high stakes con i nick di pr1nnyraid su Full Tilt e purplEUROS su Pokerstars, e co-fondatore di deucesCracked.com -, e Taylor – ai tempi conosciuto come Green Plastic su Ultimatebet ed ora coproprietario di Cardrunners.com e Red Pro su Full Tilt, coinvolto nel documentario c’è anche Ryan Firpo, produttore della serie “From Busto To Robusto”.

fonte: http://www.poker-king.com/poker-king-articles.php?article=948

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.