Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Team Cirsa.it: Ale Meoni e MrMojo Francescon oggi al tavolo per il day1b Ipt Campione

Domani al tavolo per il day1b dell’Italian Poker Tour PokerStars.it Alessandro ‘Cippino’ Meoni e Stefano ‘MrMojo Rising’ Francescon per il team Cirsa.it. Dopo l’esordio alla Snai Cup per Francescon ora si fa sul serio all’Ipt in una delle prove più difficili della stagione visto il field di alto livello dell’hinterland milanese, svizzero e di tutta Europa. Per lui è il secondo torneo con la ‘toppa’ della poker room e del sito di giochi online della concessionaria Aams e grande gruppo internazionale di origine spagnola Cirsa.

 

Il ‘veterano’ Meoni, invece, proverà a compiere un back to back per quello che riguarda il piazzamento a premi con i colori Cirsa dopo l’ottima prova del Wpt Slovenia di Nova Gorica dove finì quarto dopo aver condotto al day1 e al day2 il torneo ma soprattutto per il successo riportato in questa competizione a Sanremo quando vinse la picca Ipt per 166,000 euro. In mezzo anche un piazzamento alle Wsop di Cannes.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.