Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
LucaMoschitta

Team Pokerstars.it Online

 

MILANO – ITALIA, 17 marzo 2010 – Pokerstars.it, il più grande sito di Poker online in Italia, annuncia la nascita del suo Team Online PokerStars.it: tre uomini e una donna in grado di confrontarsi ad altissimo livello in ogni specialità del Texas Hold’em e in ogni altra variante di Poker.

Da quando PokerStars.it ha annunciato l’apertura delle selezioni, più di 500 candidature sono state presentate dai migliori players di PokerStars.it. Tra tutti questi grandi campioni solamente i migliori quattro oggi fanno parte del Team Online PokerStars.it e andranno ad affiancarsi alle stars del Team Pro, capitanati da Luca Pagano e Dario Minieri.

PokerStars celebra così i suoi players su Pokerstars.it. Uomini e donne sempre pronti a raccogliere la sfida e a competere per la leadership. Carattere, personalità, abilità e passione sono gli elementi che contraddistinguono un vero “pokerista”, valori che distinguono i componenti dei Team Pro e Online di PokerStars. 

Tutti gli utenti di Pokerstars.it potranno ora riconoscere i campioni del Team Online e cimentarsi in nuove e avvincenti sfide per misurare la loro abilità al tavolo da gioco!

Pokerstars.it è spirito di competizione, è il desiderio di vincere, è la possibilità di entrare nel sogno, di entrare nei Team Pokerstars.

Dalia, Luca, Antonio e Alfio ce l’hanno fatta! E sono orgogliosi di rappresentare in Italia PokerStars.it.

Luca ‘L.Moschitta’ Moschitta

Se giocate su PokerStars.it da tempo, molto probabilmente già conoscete questo giovane fenomeno del poker online, il più giovane Supernova Elite di sempre Luca Moschitta. Pur avendo solo 20 anni può già vantarsi di innumerevoli risultati online e live, oltre ad essere stato il primo giocatore in Italia a comprare una Porsche con i punti FPP di PokerStars.it.  La sua specialità preferita sono i tornei Heads-Up, ma è anche un ottimo giocatore di MTT. Online ha ottenuto molti risultati nei grandi tornei domenicali e due tavoli finali alle ICOOP nel 2009, mentre live ha raggiunto il tavolo finale all’IPT di San Remo I ed è andato a premio all’ultimo EPT di Deauville. Luca non è solamente un grande giocatore di poker ma anche un ottimo studente di Economia, un esempio per  tutti i ragazzi che si avvicinano a questo sport.

 

 

 

 

 

Antonio TarantinoAntonio ‘HoldemDBoss’ Tarantino

Il Supernova Elite di Bitonto Antonio Tarantino gioca a poker da molti anni, e nel tempo si è sicuramente meritato la fama di essere uno dei migliori giocatori nel panorama mondiale dei Sit&Go. Su PokerStars.it lo trovate con il nick ‘HoldemDBoss’ a giocare nei limiti più alti dei Sit&Go Turbo-9max. Essendo un giocatore di Sit, le sue maggiori vincite sono frutto dell’enorme quantità di gioco quotidiana, ma sa districarsi bene anche nei MTT dove live ha ottenuto anche un 16° posto al recente IPT di Nova Gorica. È una persona estremamente simpatica e comunicativa, a cui piace leggere, ascoltare musica, fare sport e che ama la buona cucina e il buon vino.

 

 

 

 

Alfio BattistiAlfio ‘Alfiosn0b’ Battisti

Alfio Battisti è un giocatore di 25 anni di Latina, che 3 anni fa ha scoperto il Texas Hold’em e nel giro di un anno si è fatto conoscere come uno dei migliori giocatori di tornei Heads-Up high stakes. Ha già all’attivo tre vittorie al Dayly Eighty Grand e due tavoli finali al Sunday 500, ma il suo miglior risultato è sicuramente il 2° posto nell’EPT di Varsavia che gli ha fruttato €250.000. Su PokerStars.it è un regular degli Heads-Up da €100, ma in futuro si dedicherà sempre più spesso ai MTT. L’ingresso nel Team Online insieme al prestigioso status di Supernova Elite su PokerStars.it, sono per lui motivo di grande orgoglio che lo spingono a non accontentarsi e a cercare di raggiungere traguardi sempre più importanti.

 

 

 

Dalia CalvarusoDalia ‘Dalia_C’ Calvaruso

Una vita per il poker quella di Dalia Calvaruso, giocatrice di Palermo che vive a Roma da molti anni. Dopo aver conosciuto il Poker sei anni fa, ha fatto le prime esperienze nelle partite cash e al Seven Card Stud per poi specializzarsi al Texas Hold’em no limit nei tavoli 6-max. Da subito ha assecondato la sua passione e ha lasciato il lavoro nel campo dell’informatica per dedicarsi a tempo pieno al Poker. In questi anni ha respirato solamente aria di Poker, come giocatrice, giornalista, dealer, direttore di gara e da un anno e mezzo cura il Blog di PokerStars.it. Oggi corona il sogno che ha sempre coltivato, quello di entrare nel Team PokerStars.it  e rappresentare la room numero uno in Italia. È una giocatrice completa e molto preparata in ogni variante, che presto diventerà Supernova su PokerStars.it dove gioca sotto il nick ‘Dalia_c’. Si dedica soprattutto ai Sit&Go dai 20 ai 50 euro, con l’obiettivo di riuscire presto a conquistare risultati di rilievo nei MTT.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.