Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Terminate le selezioni live per La Casa degli Assi PokerStars.it, proseguono i sat online

Si è conclusa domenica 23 marzo la seconda e ultima tappa dei casting per entrare ne La Casa degli Assi, il nuovissimo show a metà tra talent e reality ideato da Pokerstars.it e prodotto da Magnolia.

Giovani e meno giovani, uomini e donne, studenti e manager provenienti da ogni regione d’Italia: oltre 1500 i candidati accorsi ai casting per accaparrarsi un posto nella Casa e, soprattutto, mettere le mani sul montepremi finale di 50.000€ in gettoni d’oro. Dopo le prime fasi di preselezione, tenutesi venerdì 21 e sabato 22 marzo, sono stati scelti i 100 partecipanti che si sono presentati di fronte alla giuria sotto gli occhi di Luca Pagano, volto noto del poker italiano e membro del Team Pro di PokerStars che farà da direttore all’interno de La Casa degli Assi.

A valutare le capacità tecniche dei candidati, una giuria d’eccellenza formata dai due professionisti del PokerStars Team Pro, Giada Fang e Pier Paolo Fabretti, che hanno messo a dura prova l’abilità pokeristica degli aspiranti “ospiti” della Casa. Gli aspetti comportamentali e psicologici, invece, sono stati oggetto di studio della giuria formata da Daniela Gelmi, Head Hunter anche per il programma The Apprentice, e Francesco Di Fant, esperto di comunicazione non verbale e linguaggio del corpo.

LE “PORTE” DELLA CASA SONO ANCORA APERTE ONLINE – Terminati i casting di Milano e Roma, c’è ancora una possibilità per ottenere un posto ne La Casa degli Assi: partecipare ai tornei gratuiti di qualificazione organizzati appositamente da PokerStars.it e che regaleranno ben quattro dei dodici posti previsti per il primo ingresso nella Casa. Non solo: la novità del format sta nel fatto che sarà possibile per chiunque prendere il posto degli eliminati. Durante le riprese e la messa in onda del reality show, infatti, cinque nuovi protagonisti potranno entrare nella villa grazie ai tornei online che daranno accesso ad un casting finale.

La Casa degli Assi andrà in onda su Italia 2 a partire da mercoledì 23 aprile, ma già da lunedì 14 aprile verranno trasmesse delle puntate speciali sui casting. Tutte le novità dall’interno della Casa saranno comunicate dalla pagina Facebook LaCasaDegliAssi, su Twitter tramite il profilo ufficiale @LaCasadegliAssi e hashtag #CasaDegliAssi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.