Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
ducks

The Ducks Poker, abbigliamento, gioielli per vincere con stile

In questi ultimi anni il gioco del poker ha sperimentato un ampio trend di crescita: aumenta il numero di appassionati e così sale il numero di eventi dedicato a quest’attività ludica.

Un gruppo di ragazzi, provetti giocatori, ha deciso quest’anno di trasformare la forte passione per il poker texano in occupazione a tempo pieno, dimostrando lungimiranza e volontà di investire nel territorio. Si tratta del team The Ducks Poker Clothing.

Il video del backstage del mondo Ducks

Nel corso delle varie partite cui hanno partecipato, i membri del gruppo The Ducks hanno constatato un grande assente nel settore dell’abbigliamento. Il giocatore di poker. Nessuno sembrava pensare alle sue esigenze. Nulla pareva garantire comodità, sicurezza e senso di vittoria al giocatore seduto al tavolo. Mancavano poi t-shirt poker accattivanti, così come vere maglie poker e felpe poker.

The Ducks Poker Clothing è nata per il giocatore di poker. Chi condivide la passione per il poker non potrà che rivelarsi interessato a questa linea d’abbigliamento poker pensata da veri giocatori, che concepiscono il Texas Hold’em come sport.

I prodotti di The Ducks sono ideali pure come regalo poker. In alternativa al classico mazzo di carte, il player apprezzerà i disegni poker delle ducksmagliette poker. Sono eleganti, spiritosi, simpatici ma grintosi. Le fantasie rimandano sempre a situazioni tipo che il giocatore può affrontare.

Ad esempio, la T-Shirt poker Drawing Dead rappresenta appunto il cosiddetto “progetto morto” in cui nessuno spera d’incappare!

Ogni maglia ha l’etichetta stampata: nessuna cucitura infastidisce per le ore passate al tavolo.

Ogni felpa poker è invece dotata di auricolari con presa jack 3,5 mm incorporati, si tratta del primo prodotto del genere pensato per l’ambiente del poker. Le felpe sono assortite secondo diversi colori e modelli, con e senza zip. Sono lavabili in lavatrice. L’audio assicurato dagli auricolari è di qualità.

The Ducks Poker Clothing presenta una gamma di accessori, rinnovata di recente. Si compone di gioielli poker in argento o argento placcato oro 18 kt, onice nera, zirconi neri e bianchi. A questa si aggiunge una linea di occhiali poker rinnovata, con lenti trattate al laser. Gli occhiali di The Ducks sono specificamente pensati per il giocatore che non deve sforzare gli occhi in ambienti con poca luce.

I prodotti di The Ducks sono disponibili presso differenti canali. Si cita innanzitutto il sito online, www.theducks.it. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 60€ ed è possibile la restituzione senza spese dei prodotti difettosi o non conformi alle aspettative (vd. taglia errata).

The Ducks è inoltre sponsor di eventi come Shark Bay, Italian Series of Poker o Royal Crown of Poker. Vi sarà possibile toccare con mano la qualità dei prodotti e conoscere il team The Ducks.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.