Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
ducks2

The Ducks Poker, enjoy it! ‘Una vera sfida dedicata al mondo delle 5 carte’, rilanciano dall’azienda

Nato dalla passione di due giovani imprenditori del Nordest e divenuto in pochi mesi un marchio culto tra gli appassionati del poker, The Ducks Poker è il marchio di abbigliamento poker cool’n’quiet che si rivolge al mondo delle cinque carte. Per alcuni il poker, il cash game più in voga in questi ultimi anni è un vero e proprio lavoro, per altri una piacevole passione.

Giocare, divertirsi e vincere al tavolo verde richiede passione. Riccardo Lucietti e Mattia d’Aniello di passione ne hanno da vendere.

“The Ducks Poker è una sfida vera e propria! – chiosano all’unisono i due. Entrambi amiamo il poker: abbiamo deciso di farne un lavoro, ma non come giocatori.”

La fortuna aiuta gli audaci, dicono. E il successo per questi giovani appassionati non è tardato ad arrivare. Il marchio è stato lanciato solo febbraio scorso al casinò Perla di Nova Gorica ma già conta una nutrita serie di partner ufficiali riforniti dei propri articoli di punta o di prodotti esclusivi, che mantengono l’indistinto look cool’n’quiet che contraddistingue The Ducks Poker. Aziende di punta del calibro di Bbet o ItaliaPokerClub già collaborano con soddisfazione. A questi si aggiungono siti tematici e circoli sparsi sul territorio della penisola.

“Queste collaborazioni ci avvicinano al giocatore. – prosegue Riccardo – I partner catturano l’attenzione e si fanno prendere in simpatia dalducks2 player. Vinciamo noi e vincono loro, per questo contiamo di estendere la nostra rete partner. I pareri positivi dei nostri alleati ci incoraggiano. Oltre al design dei prodotti che realizziamo in esclusiva, apprezzano la semplicità di gestione della partnership. Forniamo un pacchetto completo, siamo noi a risolvere ogni problema!”

Diversi sono i progetti in ballo, tante le idee da sviluppare. Nuove grafiche per le t-shirt sembrano essere in arrivo. Il gran calore riscontrato alla nascita in Italia di The Ducks sembra aver convinto Riccardo e Mattia a lanciare una nuova sfida, questa volta all’Europa. È notizia fresca che The Ducks si è trasformata in S.r.l., “ora riusciamo a gestire meglio il nostro business e possiamo aprirci meglio a nuove partnership, a livello italiano e europeo” – conferma Riccardo. Dilagherà la The Ducks mania per tutta l’Unione?

ducksSarà il tempo a dirlo, ma non si può che fare il tifo per l’entusiasmo profuso da questi ragazzi. Spazio, quindi, ad accattivanti felpe con auricolari, t-shirt poker, polo, cappellini, ma anche occhiali da sole e gioielli: prodotti cool’n’quiet, capi unici ed alla moda e realizzati con i migliori materiali presenti sul mercato. Come fare ad acquistarli? Semplicissimo, basta accedere allo shop del sito theducks.it, scegliere la fantasia, il modello, la taglia e… les jeux sont faits!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.