Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
the-ducks-poker-holdem-blue

The Ducks Poker hits again! #winwithstyle

The Ducks è il marchio di abbigliamento poker cool’n’quiet dedicato al mondo delle cinque carte. Non è trascorso neppure  un anno dal lancio ma questo lifestyle brand è già di culto tra gli appassionati. "La paperella di casa Ducks non ha ancora spento la sua prima candelina ma il successo ottenuto ci dà la giusta carica!” – sostengono Riccardo e Mattia, co-fondatori della collezione.

 

“Sin dal lancio la sfida di The Ducks è stata soddisfare le esigenze del giocatore di poker. Prima nessuno sembrava pensare all’esigenza del player. Ora i prodotti The Ducks riescono a garantire senso di vittoria, sicurezza e comfort!”“I giocatori hanno ben risposto alla nostra sfida. Apprezzano i nostri disegni poker perché rimandano sempre a situazioni che il giocatore può trovarsi ad affrontare. Li trovano eleganti, spiritosi ma grintosi. Una delle t-shirt più richieste è Drawing Dead. Piace la grafica irriverente, da esibire per scaramanzia! D’altronde, chi vuole incappare in un progetto morto?”– si chiede Riccardo.

 Il 2013? Per Riccardo e Mattia sarà un all in per The Ducks. E tante sono le novità in arrivo.
 Un assaggio? Da oggi la collezione di The Ducks si rinnova, con la nuova felpa Hold’em Blue, pensata per chi prende la competizione seriamente, ma con un filo d’ironia. In aggiunta Drawing Dead è anche felpa poker. Colore grigio e nero. Ed è più accattivante che mai.

Il gran calore riscontrato in Italia ha convinto Riccardo e Mattia a lanciare una nuova sfida, questa volta all’Europa.
 Dilagherà la The Ducks mania per tutta l’Unione? Spazio quindi a capi unici, alla moda e realizzati con i migliori materiali.


I prodotti di The Ducks sono disponibili presso il sito online

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 60 euro. La garanzia di qualità The Ducks consente restituzione senza spese dei prodotti difettosi o non conformi alle aspettative. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.