Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

The Game by Giocopiu.it Nova Gorica: un day1a ricchissimo SEGUI GLI AGGIORNAMENTI

Nova Gorica – Che programma per il The Game by Giocopiu.it organizzato al Casinò Perla di Nova Gorica da Poker Multi Service ed e20live. Oggi il main event parte alle 21 perché prima c’è il 6max, uno dei pochi esperimenti di questa modalità dal vivo e che sta divertendo tutti, e poi il freeroll che metterà in palio 5 ticket garantiti per il torneo principale e prevede anche add on e re buy.

Bene il 6max, dicevamo, dove sono già seduti dalle 15 ottimi player come Giorgio Silvestrin, Paolo Guastamacchia, Juris Naponiello, Italo Modena, Vincenzo Bianco che ha seguito dall’ultimo evento di Venezia con tanti colleghi lo staff di Giocopiu.it e altri. Avvistato anche Charly Maracchione, decimo all’Ept di Sanremo di poco più di un mese fa, Paolo DocGiulio Macchioni, Erico Iervasi, in arrivo Valeria Bergomi, Matteo Sbrana, Cristian Petrullo, Stefano Punzi  e poi mano a mano aggiorneremo il field che si prevede comunque vastissimo.

Il freeroll fa sold out per il cap da 100 iscritti messo dall’organizzazione visti i 3 tornei in contemporanea.

E tra 3 ore si fa ancor più sul serio con il main event.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.