Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

The Game day1c: prova d’appello per il torneo di Giocopiu.it

Nova Gorica – Il livello è il numero 7  e il day1c del The Game by Giocopiu.it organizzato da e20live e Poker Multi Service. Ormai gli iscritti finali sono 64 e ne sono sopravvissuti 43 al 400/800 ante 75 con una media torneo da 44,651.  Sono quindi 395 gli iscritti totali per un montepremi totale ormai di oltre 66,000 euro.

A provare il day1c e quindi il terzo tentativo di questo The Game ci sono anche Valeria Bergomi, Cristian Petrullo, Antonio Ranaldi (appena out), Gaspare Triolo fuori anche lui e tanti altri che stanno cercando di approdare a questo day2 che si annuncia una grande battaglia.

Petrullo si siede e raddoppia: AA ma che sofferenza!

Cristian Petrullo

Livello 7 400/800 ante 75

Cristian Petrullo si siede e raddoppia con gli Assi ma in maniera rocambolesca e in un mano pazzesca. Si arriva ai resti con Petrullo che mostra [Aq] [Af] e l’avversario aveva in mano [Qc][Qp].

Il board è pazzesco: [7f] [Jq] [Tf] [Qf] [Kp] e Petrullo chiude una scala pazzesca che fa raddoppiare il player milanese.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.