Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

The Game: la seconda tappa al Perla dal 20 al 22 dicembre

Torna dal 20 al 22 dicembre prossimo presso il PERLA Hotel & Casino di Nova Gorica, la seconda tappa del THE GAME Poker Championship, evento creato e diretto da Raffaele Maria De Nicola, amministratore della MULTI Poker Service, noto Tournament Director italiano e creatore di numerosi format di successo tra il quali lo stesso THE VENETIAN GAME.

 

Il THE GAME è un campionato composto da cinque tappe che coniuga l’accessibilità del buy-in con un’offerta di gioco particolare e ricercata, dove le proposte di divertimento non mancano.
“Ogni edizione del THE GAME – dice De Nicola – è sempre caratterizzata da proposte di gioco innovative e vicine ai gusti dei giocatori, come il torneo 6MAX, il main event 8-handed e il side event di Pot-Limit OMAHA 6MAX. Sono sempre soddisfatto del gradimento da parte della clientela.”
La prima tappa, svoltasi a fine ottobre e propedeutica per la classifica MVP (MOST VALUABLE PLAYER) , ha visto ai nastri di partenza 227 giocatori: un numero eccezionale e appagante per l’organizzazione, considerando la presenza di altri numerosi e blasonati eventi durante lo stesso periodo.
La vittoria del Main Event è andata al giovanissimo Giacomo Sciuto che, imponendosi sul veterano e affermato Alessandro Scermino, vecchia guardia italiana del Texas Hold’em e già vincitore del torneo 6MAX durante la stessa manifestazione, si è aggiudicato l’assegno del vincitore per un valore di oltre dieci mila euro. Terza piazza per Roberto Roro, professionista in ascesa che ha confermato ancora una volta la sua splendida forma.
“Ho voluto sviluppare un sistema di classifica semplice e vicino ai giocatori – continua De Nicola – che non desse vantaggi ai vincitori dei vari main event e side event, già appagati dal riconoscimento economico dell’eventuale premio, ma stimolasse tutti coloro interessati a partecipare a ogni tappa del circuito, nel tentativo di qualificarsi al FREEROLL che si terrà nella metà del 2014 e avrà in palio le somme accumulate negli OVERALL.”
Come spiegato da De Nicola, per qualificarsi ed essere un MOST VALUABLE PLAYER (MVP) e partecipare alla tappa del FREEROLL, basta semplicemente giocare ed ottenere un piazzamento ITM o raggiungere un FINAL TABLE di qualsiasi torneo del THE GAME Championship (compresi i vari side event).
Secondo le previsioni degli organizzatori, il montepremi finale del FREEROLL destiano ai MOST VALUABLE PLAYER, si attesterà intorno ai trenta mila euro (€30,000).
Sono quarantasei i giocatori già considerati MVP e qualificati al FREEROLL finale:

 

ROBERTI ROBERTO

MENEGHELLI NICOLA

NARDUZZI FLAVIO

PREVEDELLO DELLI SANTI LUCIANO

FOLTRAN ALESSIO

IVE MICHELE

SBRANA MATTEO

GASBARR ROBERTO

PORRETTA CLAUDIO

ZAKOVŠEK SABINA

FRONGIA MARCO

MAZZURANA MASSIMO

TRINGALI MARCO GUGLIELMO UMBERTO MARIA

GLESSI GIOVANNI

TROIAN ANDREA

DE MINICIS GIULIO

DE MARZO CLAUDIO

GOGLIONE FABIO

MAIORANA SANTINO

CABIDDU GIANLUCA

BASAGLIA CLAUDIO

PUNZI STEFANO

DEL NEGRO MASSIMO

ANTONELLI LUCIANO NICOLAS

NICOLETTI GIOVANNI

SVENŠEK PETER

MAIORANA CESARE

ALESIANI VALENTINO

MATTIONI PAOLO GIULIO

ROMANO MARCELLA

BAU’ IGOR

GATTO SIMONE

COTTI ALESSANDRO

BRAMANTE ALESSANDRO

DE NICOLA RAFFAELE MARIA

BORASO STEFANO

CAPELLINI OTTAVIANO

LONGO BRUNO

PICECH MARCO

SCARLATTI ALESSANDRO

ANDREATTA NICOLA

TOSI RICCARDO

LEDDA DAVIDE

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.