Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

The Venetian Game christmas edition: ecco i primi poker player presenti

Sono forse i giorni più ‘natalizi’ in cui, passate le feste ‘comandate’ farsi un giro con amici e parenti può essere davvero bello. E il Casinò di Venezia Ca’ Noghera organizza un torneo di poker in versione natalizia. Ad hoc, insomma. Stiamo parlando del format di successo del ‘The Venetian Game’. Christimas Edition, ovvio.

Si parte il 23 e il 26 dicembre, alle ore 20, con due freeroll con in palio per ognuno 10 ticket del valore di 200 € pari al buy-in del Main Event che si svolgerà dal 27 al 30 dicembre 2013 e darà la possibilità ai clienti di portare a casa un montepremi garantito da 50 mila euro.

Suddiviso in 4 day1, con formula “stack choice” e “re-entry”, l’evento partirà il 27 dicembre alle ore 13 con il Day1A e a seguire alle ore 18.30 prenderà il via il Day1B, stessi orari per la giornata successiva con i Day1C alle ore 13 e Day1D alle 18.30 del 28 dicembre. Lo stack di partenza sarà di 40.000 chips, livelli da 30′ per tutti i day1 che saliranno a 40′ nel Day2 del 29 dicembre. Numerosi sono i side events collegati all’evento principale.

In gioco molti volti noti come Carlo Braccini (già vincitore ultimamente di 2 side event a Venezia), Giuliana Celestini del BetBullPoker Team Pro, Emiliano Bono runner up Ept Praga, Enrico Mosca vincitore della tappa di luglio 2013 delle PLS proprio a Venezia 2013 e finalista anche alla Tilt Cup, Gianni Carra ormai noto più come commentatore televisivo che come pokerista, e tantissimi grinder online da Italo Modena a Luca Stevanato, da Nicola Cappellesso a Andrea Michelotto vincitore della prima tappa delle PLS 2013.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.