Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

The Venetian Game fa double up: garantito da 20,000 a 40,000 euro

Dopo la torrida estate che ha attanagliato la nostra penisola, si preannuncia un fine settimana davvero caldo  nella laguna veneta, ma stavolta non saranno alte pressioni o monsoni ad innalzare il termometro, bensì il montepremi garantito del THE VENETIAN GAME, il torneo che avrà luogo al Casinò di Venezia sede di Ca’ Noghera dal 31 agosto al 2 settembre e la TILT EVENTS, società organizzatrice dell’evento ha deciso senza mezze misure di raddoppiare e portare da 20 a 40.000€  garantiti per  il montepremi finale della kermesse pokeristica. Boom delle iscrizioni dal giorno della sua uscita, cap quasi raggiunti in ognuno dei 4 day1 disponibili, per il torneo low-cost più affascinante dell’intero panorama pokeristico italiano, 150€ il buy-in per l’iscrizione, 4 i day1 a  disposizione dei giocatori suddivisi in due giornate (Venerdì 31 agosto day1A ore 16, day1B ore 21, Sabato 1 settembre day1C ore 16, day1D ore 21) e possibilità di re-entry per coloro che subiranno l’eliminazione anticipata. Il day2 è previsto per domenica 2 settembre giornata conclusiva dell’evento che decreterà il successore di Massimo Francesco vincitore della prima edizione del THE VENETIAN GAME.

Durante la manifestazione saranno inoltre presentati il nuovo Poker Hour con classifica, i tornei giornalieri del Casinò di Venezia e i prossimi eventi fino alla fine dell’anno con tante conferme e tante novità in arrivo.
 
MODALITA’ ISCRIZIONI
 
È possibile prenotare l’iscrizione ai soli tornei “The Venetian Game A, B, C e D” partecipando ad almeno un torneo di Poker Hour del mese di agosto e prenotando la propria iscrizione direttamente nella Poker Room della sede di Ca’ Noghera, oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@casinovenezia.it entro le ore 17.00 di giovedì 30 agosto, specificando i propri dati anagrafici ed indicando il torneo al quale si desidera partecipare  ( A, B, C, D ). In entrambi i casi al giocatore verrà garantito l’accesso al torneo, ma dovrà comunque presentarsi all’apposito  desk delle iscrizioni entro il 2° livello di gioco del torneo prescelto (A, B, C e D) per perfezionare l’iscrizione, In caso contrario la prenotazione sarà annullata.
Le iscrizioni si svolgeranno a partire da un’ora prima dell’inizio del torneo fino ad esaurimento posti disponibili e non oltre il 6° livello di gioco. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.