Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

The Venetian Game: quasi 700 i prenotati, via i cap e stasera freeroll con 15 ticket in palio

 

Giovedì comincia The Venetian Game, l'evento di poker live organizzato da Tilt Events al casinò di Venezia nella room di Ca' Noghera con ulteriori buonissime notizie per chi parteciperà al torneo. Dopo aver alzato il garantito da 50mila a 60mila euro ora via tutti i cap dai 5 day1 e sale l'attesa per un evento che potrebbe sbancare il casinò di Venezia. Sono quasi 700 i prenotati senza il rischio di dover attendere lunghe e penalizzanti liste d'attesa visto che, come detto, è stato rimosso il limite d'iscrizione in tutte le giornate.  
Due news da segnalare. Ci sarà Flavio Ferrari Zumbini che firmerà il suo nuovo libro sul poker venerdì e sabato.  Inoltre stasera un super freeroll a Ca' Noghera da 0+20 con ben 15 ticket garantiti con la collaborazione di CLick and Play piattaforma online del casinò di Venezia. 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.