Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tilt Mania: il torneo dei record di PokerStars.it super i 18mila iscritti

Si sono seduti in 18.104 al torneo dei record di PokerStars.it dal buy in di un euro appena e che metteva in palio 58.600 euro in regalo per un montepremi finale di 73.445 euro e 2.475 players pagati.Parliamo del torneo della Tilt Mania, la promozione che PokerStars.it ha lanciato per cercare di rimborsare in qualche modo gli utenti nonostante il divieto imposto dalle leggi italiane di ripagare i conti gioco che i players di casa nostra avevano su Full Tilt.
“18104 giocatori ieri sera si sono dati appuntamento al TORNEO DEI RECORD lasciando la propria firma sulla storia del poker in Italia. Complimenti a ‘coccona2008′ che vince 7.933 euro. Grazie a tutti, e per l’ennesima volta: voi siete il poker”, hanno comentato da PokerStars sulla fan page ufficiale di Facebook.
Come detto vince la salernitana (presumiamo sia donna) coccona2008 che, a fronte in u investimento di appena un euro si porta a casa 7.933 euro. Regalo di Natale in ritardo ma assolutamente ben gradito per ‘Sarozza’ alias Sara Boncio di Terni che frequenta spesso sia i tornei live e online e stavolta piazza un risultato storico: è runner up di coccona per 6.242 euro davanti a VISPIEZZO80 di Imola che incassa 4,773 euro.

Via a scalare tutti gli altri per un evento che ha fatto sorridere 2.475 giocatori e, anche se molti ex utenti di Full Tilt non hanno accettato questo ‘rimborso’ sui generis, dimostra ancora una volta la bontà delle operazioni della poker room dalla picca rossa.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.