Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tilt Mania: oggi parte la prima iniziativa sul cash game di PokerStars.it

Eccola la prima promozione di Tilt Mania che servirà a compensare i mancati rimborsi dei giocatori che hanno bloccati da ormai 3 anni i soldi nei conti gioco dell’ex Full Tilt Poker.
Si parte oggi, fino al 22 settembre con ‘Share the cash’. “Gioca ai tavoli cash e cash Zoom di PokerStars.it e vinci la tua parte del fantastico montepremi settimanale di 250mila euro in palio! Ti basterà terminare fra le prime 1.000 posizioni di una delle 5 divisioni previste per vincere un premio. In totale ci sono 500mila euro in palio”, dicono da PokerStars.

Alla fine di ogni settimana di classifica ogni giocatore che riuscirà a terminare fra le posizioni che prevedono un premio, vincerà una percentuale del montepremi in palio pari al rapporto fra i VPP da lui accumulati in una divisione ed il totale dei VPP accumulati dai giocatori che termineranno nelle posizioni pagate della stessa divisione.

DAL 9 AL 16 SETTEMBRE – Esempio: supponiamo che il totale dei VPP accumulati dai primi 1.000 giocatori della divisione Mini sia pari a 100mila ed il primo classificato ne abbia accumulati 15mila, il giocatore riceverà il 15% del montepremi previsto per quella divisione.
La prima settimana di Share the Cash avrà inizio alle 6:00 del 9 settembre e terminerà alle 5:59 del 16 settembre.

Per info: http://www.pokerstars.it/poker/promotions/tilt-mania/share-the-cash

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.