Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
timecityingresso

Timecity Parco Leonardo: inaugurazione col botto e grande successo per la poker room

Roma – Una vera e propria ‘Festa del gioco’ quella di ieri sera organizzata per l’inaugurazione ufficiale al grande pubblico della prima vera gaming hall italiana targata Timecity. Al centro commerciale Parco Leonardo, Fiumicino, a due passi dal Gra romano, sono accorse almeno 5,000 persone per godere di un buffet enorme, spettacoli circensi, musica, intrattenimenti di vario tipo, ma soprattutto per godere di una sala che offre qualsiasi tipo di gioco.

Subito i dati: Timecity offre 1,500 metri quadrati dedicati al gaming con 150 macchine slot e videolotterie Better Slot, 400 timecityingressometri dedicati ad una sala Bingo enorme e bellissima, un centro scommesse Better, una zona lounge, zone relax, 6 piste da bowling, 5 biliardi, comma 7 e videogames. Spazi da far invidia a molti piccoli casinò europei e anche a qualche sala da gioco italiana.

La grande novità che ha riscosso un successo incredibile è stata senz’altro la poker room. Non si giocava ovviamente, visto che il gioco dal vivo è vietato dal lontano 2009. Ma in attesa del rilascio delle 1,000 concessioni di poker live da parte dell’Aams, Timecity, in collaborazione col partner tecnico per l’area, Italian Rounders, ha ideato una serie di corsi di formazione per dealer e personale di sala da impiegare tra qualche mese nella room e anche corsi di hold’em con prove al tavolo e test finali. A seguire i corsi i coach dell’IPAC, l’Italian Poker Academy fondata sempre da IR all’interno del progetto per il lancio delle sale dal vivo. I coach per le due serate inaugurali (giovedì sera pre-apertura dedicata ai gestori e ai clienti delle sale Timecity dislocate in tutta Italia) sono stati Alessandro Pastura capitano del team Poker Club Lottomatica con il friend Filippo Bisciglia, quindi PierPaolo Pallassini, Valentina Cicatelli e alcuni dealer professionisti guidati dalla grande esperienza di Edyta Partyka.

timecitytestCorsi base con mani di gioco dimostrative e spiegate dai tecnici per introdurre all’hold’em i tanti neofiti che ancora non conoscono i primi rudimenti di questa splendida disciplina. Tuttavia, pur senza giocare, l’area ha riscosso un grande successo con una lunghissima lista d’attesa di centinaia di persone interessate per seguire i primi esempi di corsi dal taglio del nastro della sala a tarda notte.

A fine mese al via i corsi per dealer e per player e il poker live italiano inizia a prendere forma.

Per la sala Timecity si prospettano anni di successo vista l’ampiezza dell’offerta di gioco e dei tantissimi servizi di cui i giocatori potranno godere da qui in avanti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.