Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Timothy Adams è il primo iscritto al Big One for One Drop Wsop da 1 milione di dollari

Guy Laliberté e Wsop non hanno fatto in tempo a far uscire qualche news sull’edizione 2014 del Big One for One Drop da 1 milione di dollari che c’è già il primo iscritto. Il primo milionario è il player canadese specializzato in high roller Timothy Adams: “Ho già fatto inserire il mio nome nella lista e sono pronto per giocare”, ha dichiarato subito Adams. 

Ha un piano per l’evento da 1 milione? “Penso che la cosa buona sia quella di giocare subito dall’inizio. Ho già deciso di partecipare a questo evento perché voglio iniziare subito a prepararmi senza lasciare nulla al caso e all’ultimo minuto”, spiega Adams. 

Un giocatore che ha vinto oltre 2 milioni in tornei dal vivo incassando 78 premi e un braccialetto Wsop nel 2012 nel 2.500 No Limit Hold’em 4 handed. Ha qualità importanti da mettere in campo in un evento come questo dove conta molto l’abitudine a giocare grossi pot per grossi stack e buy in molto importanti. 

Certo per un player high stakes decidere di giocare un evento a distanza di 7 mesi significa che il bankroll per partecipare gli è stato già assicurato probabilmente da qualche quota. 

L’evento è fissato dal 29 giugno al primo luglio nell’ambito delle 45esime Wsop. Se il cap di 56 giocatori verrà raggiunto il vincitore otterrà 20 milioni di dollari e un braccialetto in platino. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.