Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Titan acquisisce CelecPoker e nasce iPoker2

Era stata annuciata ed ora pare realtà: nasce iPoker2 con la mossa di TitanPoker che acquisirà a breve tutti gli utenti di CelebPoker. Ne nascerà una room che comanderà le operazioni del secondo livello di uno dei circuiti più importanti del mondo. Il nuovo sistema a due livelli ideato da Playtech sarà molto esclusivo, con delle linee guida molto severe. Le room che ne faranno parte dovrebbero essere Bet365, William Hill, Paddy Power Poker e Poker770.

Per potere entrare a far parte del secondo livello di iPoker bisognerà avere un pacchetto clienti base di 6.000 unità e garantire la capacità di acquisire almeno 850 clienti ogni mese. Queste linee guida, ovviamente, non potranno essere seguite da tutte le poker room del circuito, ecco perchè CelebPoker pur di far parte di iPoker 2, ha decido di farsi assorbire da Titan Poker.
Winner Poker, Betfred, Boyle e Genting invece saranno ‘retrocesse’ al primo livello di iPoker non avendo possibilità di soddisfare i canoni per salire nell’olimpo del network.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.