Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Titan Poker lascia il mercato francese: troppe tasse e partenza tardiva le probabili cause

Sarà forse stato il lancio effettuato con ritardo rispetto ai suoi competitors ma Titan.fr in Francia non ha mai realmente ingranato. Ed è proprio di queste ore l’annuncio che la room, molto attiva sul mercato internazionale, si ritira dal mercato francese.

Neanche l’ipotesi di una liquidità comune tra differenti mercati regolamentati pare abbia convinto il board internazionale a rimanere con un piede in Francia. Evidentemente le tasse del mercato esagonale sono troppo alte e rischiano di sopravvivere giusto 2-3 grandi operatori in grado di sopperire alle tasse con la raccolta.

I giocatori iscritti possono utilizzare il software ancora fino al 30 di luglio e domandare da oggi il cash out verso i loro conti bancari. Ovviamente sarà possibile ritirare i fondi anche dopo che il sito sarà andato offline.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.