Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tom Dwan firma per Full Tilt

Tom “Durrrr” Dwan è da oggi ufficialmente membro del Team Full Tilt. Fino a ieri Tom, considerato una leggenda del poker online, era facilmente il miglior giocatore del web senza un contratto di sponsorizzazione con una room.

Dwan si unisce quindi ad una squadra che comprende giocatori del calibro di Phil Ivey, Erick Lindgren e Mike Matusow. Anche se i dettagli del contratto non verranno mai resi pubblici, è verosimile supporre che Dwan otterrà una piccola quota dei profitti di Full Tilt come parte dell’accordo.

Molte persone avevano a lungo speculato sulla possibilità di questo evento, ed alcuni famosi pro sono giunti a mettere in dubbio l’effettivo valore di Durrrr come giocatore. Evidentemente la direzione di Full Tilt ha deciso che è abbastanza alto per meritarsi una sponsorizzazione.

Dwan, nonostante la sua giovane età (è nato nel 1986 ndr), si è già fatto notare come uno dei migliori giocatori del mondo. È sicuramente tra i più forti al cash, ma ha anche già vinto più di un milione di dollari in tornei, nonostante vi partecipi raramente.

Con questa firma, Full Tilt ha ora nella sua squadra tre dei migliori in assoluto: Tom, Patrik Antonius e Phil Ivey.

 

fonte: http://www.poker-king.com/poker-king-articles.php?article=722

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.