Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tom Dwan: ‘Hansen merita di rientrare in Full Tilt Poker’

Dopo il Black Friday Gus Hansen e i suoi compagni di squadra del team Full Tilt erano rimasti ormai senza sponsor. Ma all’inizio della scorsa settimana ecco lo spiraglio che riapre le speranze per questa pletora di players visto che il nuovo direttore marketing di Ftp, società ormai passata sotto l’egida di PokerStars, ha annunciato l’ingaggio del player danese come ambassador della nuova poker room.

Sulla questione è intervenuto Tom Dwan, uno dei top players di un team che era fantastico, una squadra da sogno: “Non ho avuto l’occasione di discutere ancora con Gus di questa storia ma da quello che ho potuto capire, lui ha fatto davvero di tutto per far rimbosare i giocatori. Si è comportato benissimo da un punto di vista etico ed è normalissimo che abbia firmato con Full Tilt”.

Ma anche Dwan potrebbe rientrare presto nel team visto che anche lui non c’entrava con gli scandali che hanno portato alla rovina questa importantissima room.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.