Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tom Dwan in procinto di firmare per FullTilt

Negli ultimi due anni è sicuramente stata una domanda che molti fan ed appassionati si sono posti almeno una volta: quale sarà la poker room che sponsorizzerà il giovane fenomeno dell’online Tom “Durrrr” Dwan? Ed inoltre, perché non è gia successo?

Sembra che le supposizioni stiano per finire: Tom starebbe infatti per entrare nel team di Full Tilt. La voce è nata da un post su pagina di Facebook dedicata a Phil Ivey, che a quanto pare è gestita da Joe Sebok ed Amanda Leatherman di PokerRoad ( Supposizione confermata da Bluff magazine). Ecco le parole: “Lo avete sentito per primi dal Team Ivey: Full Tilt Poker annuncierà presto una grossa sponsorizzazione con il meglio del meglio, il giovane fenomeno dell’online Tom “Durrrr” Dwan. Durrrrr sarà quindi la più nuova acquisizione del Team Full Tilt. Dettagli in arrivo, e controllate il twitter per aggiornamenti”

L’annuncio è stato preceduto la scora settimana da un’intervista sul programma Inside Deal di ESPN in cui Howard Lederer, già pro della room, dichiarava sostanzialmente lo stesso, anche se con molta meno sicurezza e quasi in forma di desiderio. Supponeva poi che forse il motivo di tanto ritardo è l’intezione di Tom di strappare un contratto più vantaggioso.

 

fonte:http://news.parttimepoker.com/2009/09/08/tom-dwan-close-to-signing-with-full-tilt-poker/

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.