Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tom Dwan smentisce la sessione di poker cash game a Macao da 25 milioni di dollari

Ennesima bufala su vincite e perdite pazzesche da parte dei poker players in tutto il mondo. Stavolta tocca a Tom Dwan che ha smentito perentoriamente su Twitter di aver vinto 25 milioni di dollari in una sola sessione di cash game a Macao.Ovviamente tutto rimane in ballo visto che Dwan è solito giocare a livelli high stake incredibili come il 15.000/30.000 dollari dove è facilissimo raggiungere certe somme. E di sicuro durrrr non ci tiene per niente a far sapere in giro che ha vinto queste somme sia per questioni fiscali che di sicurezza personale.

Arriva comunque la smentita nonostante la news sia circolata per tutti i siti, i blog e i magazine online di tutto il mondo del poker.

In ogni caso Dwan continua a rimanere a Macao e tracciare le sue performances è ormai difficilissimo anche per la riservatezza che hanno queste partite di altissimo livello.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.