Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tony G: heads up cestistico e pokeristico contro Muursepp (pro Nba) e chi perde va a Tallinn in mutande

Lo scopo è quello di fare promozione dell’apertura della sua nuova ‘boutique’ di scommesse in Estonia. Tuttavia la notizia della prop bet, se lanciata poi dal pro di poker lituano Antanas Guoga alias Tony G, ad un anziano giocatore dell’Nba, Martin Müürsepp, è alquanto curiosa e succulenta.

Tony G è un grande appassionato di Basket ed ha seguito la nazionale del suo paese avendo l’occasione di confrontarsi con i più grandi players.L’idea malvagia e malsana è venuta a Tony G dopo aver conosciuto Muursepp. La sfida consisterà in un heads up, prima cestistico con i due a combattere dalla linea dei tre punti a chi farà più canestri, quindi il challenge si trasformerà in pokeristico naturalmente attorno ad un tavolo verde. Se uno dei due perderà tutte e due le sfide allora dovrà correre verso la capitale estone, Tallinn, vestito di una semplice ‘culotte’.

E ora sono tanti i poker pro players cui piacerebbe vedere Tony G correre nudo fino alla capitale dell’Estonia.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.