Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tony G lancia l’Open Face Chinese Poker sul suo sito online Tonybet

Sembrava avesse lasciato il poker per la politica ma ecco l’ultima novità di Antonas Guoga meglio conosciuto come Tony G: ha da poco lanciato una sezione della sua room dedicata all’Open Face Chinese Poker disponibile suo suo sito di gioco TonyBet.
“Ho la cosa più importante tra le mani dopo l’invenzione del poker online e non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi”, il lancio di Tony G che ha creato una grandissima attesa.
In effetti non si tratta di una grandissima novità ma è una delle prime room che offre proprio l’Ofcp. Sono presentate quattro varianti del gioco con i Classic, Pineapple, 13-Card e Turbo. Ogni gioco è spiegato sul sito della poker room ma Tony G, per ora, ha lanciato solo il poker cinese su Pokernews, il sito di informazione e affiliazione fondato proprio dal player a metà lituano e a metà australiano. “Quanto tutti i miei colleghi stavano diventando pazzi per l’Open Face non potevo certo stare lì a guardarli giocatre tutto il giorno. Visto che si stavano scannando tra loro ho cercato un modo per trovare più avversari per loro. Ed è questa la motivazione del lancio del gioco in versione online”.
Tony G ha battuto sul tempo anche PokerStars da sempre all’avanguardia sulle varianti del poker e su tutti i prodotti legati ad esso. Ma la room di Rational Group ha spiegato che ci sarebbero notevoli problemi di solvibilità forse alla riscossione dei soldi che renderebbe difficile la gestione di questi eventi online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.