Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Torna a Venezia l’Assogold DeepStack Pro: i risultati del day1a e oggi il day1b

Si sono presentati in 115 al day1a dell’Assogold Deep stack pro da 250 euro re entry che si gioca fino a domenica nel casinò ca’ Noghera di Venezia ovviamente nella nuovissima sala inaugurata non più tardi di un tre settimane fa.
Sono 50 i players sopravvissuti dopo 13 livelli di gioco e con il clock fermo al 1.500/3.000 ante 500 e una media torneo da 184.000 chips. Al comando c’è un super Francesco Ierardi che ha crashato il day1a collezionando 579.500 gettoni su un altrettanto ottimo Christian Nuvola, ottimo grinder online, che di chips invece ne imbsterà 463.500.
Buon field con Marco Vispi ottimo player live e vincitore di un Mini Ipt e il solito Walter Coan finalista al recente Ipt Nova Gorica tra i migliori 10 di ieri. Al day2 approdano i ‘reg’ Andrea Michelotto, Giorgio Silvestrin, Giovanni Chiofalo, Nicola Cappellesso, Francesco Panciera, Simone Pegolotti, Luca Stevanato, Marcello Montagner e Andrea Ruscalla.
Forse troveremo al day1b con re entry Fabio Scepi, Italo Modena, Giorgia Michielan e altri ancora che non hanno potuto qualificarsi al day2 direttamente.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.