Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Torna la Durrrr challenge ma Dwan e Jungleman12 giocano poche centinaia di mani

Ieri erano due anni del triste anniversario del Black Friday ma anche due anni che non si parlava più del Durrrr Challenge. Ed ecco che Tom Dwan e Daniel 'jungleman12' Cates si sono risfidati i tavoli. Stavolta sono state 4 le partite giocate contemporaneamente sl 200/400 No Limit. Chi ha seguito giura di non aver visto questo spettacolo pazzesco. Dwan è riuscito a vincere soli 158 dollari. Qualche mano spettacolare ovviamente c'è stata con Durrrr che ha vinto un pot di oltre 80mila dollari chiamando su un board in cui la maggior parte dei comuni mortali avrebbero passato. 
I due hanno giocato qualche centinaia di mani mentre nel 2009 ne giocarono oltre 20.000 sulle 50.000 disponibili prima che uno dei due finisse 'rotto'. 
Ora che Full Tilt è tornata Cates ha spronato Dwan a rigiocare. C'è voluto un pò ma alla fine Dwan ha ceduto. 
Ora non bisognerà attendere altri due anni per vederli giocare contro, anzi. I due hanno chattato du Full Tilt e si sono accordati per rigiocare tra un paio di settimane. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.