Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Torna l’NBC Heads Up Championship, fermo dopo il Black Friday

La NBC Heads-Up Championship, dopo essere stato sospesa nel 2012, riprenderà nel 2013 dal 24 al 26 gennaio al Caesars Palace dopo aver raggiunto l’accordo con la tv per la produzione e quindi la trasmissione dell’evento. Il motivo della sospensione dopo ben sette edizioni dal 2005 al 2011 era stato il Black Friday anche se nel 2011 l’evento aveva continuato ad andare avanti. E nell’anno in corso tutto è stato sospeso.

Ora è giunto il momento di far tornare l’evento da 20,000 dollari di buy in solo su invito con qualche satellite disponibile per tutti ma con i principali nomi del poker e alcuni vip che erano soliti sedere ai tavoli dell’evento.

Saranno come al solito 64 gli iscritti ad eliminazione diretta ovviamente. Si gioca al meglio delle tre e l’edizione 2011 è stata vinta da Eric Seidel, che ha superato in finale Chris Moneymaker portando a casa il premio di $ 750k. Altri vincitori furono Huck Seed, Chris Ferguson e Ted Forest.

Lo spettacolo è prodotto da Productions Poker, l’azienda che produce anche Poker After Dark, World Series of Poker e World Series of Poker Europe. Il Presidente Mori Eskandani è stato uno dei principali promotori e fautori del popolare High Stakes Poker in onda fino al 2011.

Dopo aver annunciato il ritorno di The Heads-Up Championship NBC via Twitter, un fan ha chiesto se anche High Stakes Poker tornerà ma non ci sono ancora notizie in merito.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.