Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tornei di poker: il Latin American Poker Tour fa tappa a Medellin

Fra poche settimane il Latin American Poker Tour farà tappa in Colombia: il LAPT Colombia National Poker Championship si svolgerà tra il 7 e il 12 agosto a Medellin.

Il principale torneo di poker dell’America Latina, tenutosi per la prima volta nel 2008, è giunto alla stagione 5 e si prepara a sbarcare a Medellin, per la tappa colombiana del tour. L’appuntamento in Colombia arriva dopo la data cilena e quella uruguaiana, tenutesi rispettivamente a Viña del Mar tra il 21 e il 25 marzo e a Punta del Este tra il 23 e il 27 marzo, e anticipa le restanti due tappe del LAPT: tra il 14 e il 18 novembre si giocherà infatti a Lima, in Perù, mentre il LAPT Grand Final si svolgerà in data e luogo da confermare.

IL LAPT Colombia National Poker Championship attirerà nella città colombiana i migliori giocatori della zona – e non solo – e si spera bisserà il successo della passata edizione, quando la tappa colombiana del tour fece registrare, alla sua prima edizione, un’affluenza record di 681 giocatori registrati per il Main Event.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.