Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tornei domenicali online: dan_pat shippa il Sunday Master, due cbetter a fondo

Rieccoci al solito breve riassunto dei tornei domenicali del poker online italiano, con un particolare occhio ai membri della nostra community.

Incominciamo facendo i complimenti a Danilo “Dan_pat” Patella, primo al Sunday Master di GDPoker. Ottimo risultato anche perché al tavolo finale era già arrivato la scorsa settimana. Ma come runna?

Altro bel colpo quello di Coccodrillo85, che la scorsa settimana ha vinto il Gran Domenica di sisal poker e ieri è uscito sesto, mancando quindi di poco il super jackpot da 100.000 dollari per chi vince due volte di fila. Subito prima, segnaliamo, era uscito per una serie di colpi sfortunati il nostro coach Cactus20. Il torneo è stato poi vinto da balboa27, che si è portato a casa 15.300 euro.

Il GRT Eldorado di Lottomatica Pokerclub – vinto da OnlyRaise – ha avuto al terzo posto un altro cbetter, AlexiR.

Al Sunday Special di Pokerstars sono rimasti gli ultimi ventisette giocatori. I chipleader è il romano PAKOAPUMPUI, già affermato giocatore, mentre al suo secondo day2 consecutivo è Jackson “DJackMpkr” Genovesi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.