Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tour Casinò: al Perla dal 21 novembre e già 100 poker players coinvolti

Manca esattamente un mese all’avvio della seconda edizione del Perla Poker Prestige, torneo di poker ma non solo, che si terrà nella location del Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica, dal 21 al 24 novembre.

Un mese al taglio del nastro della seconda edizione del Perla Poker Prestige e sono oltre cento i giocatori già coinvolti tra Main e Side Event: questi i numeri provvisori della kermesse organizzata dal marchio milanese con in testa Donato D’Elia che intende fondere, ancora una volta, poker e grand class in nome del benessere dei giocatori e dei tanti vip coinvolti.

Il Buy-in ricamato sulle tasche dei players è fissato a 550 euro, una struttura pro definita dal Tournament Director Bojan Hrovatin e tornei di qualificazione live tutte le sere nelle migliori sale italiane, preannunciano anche per questa edizione un ottimo riscontro di pubblico. Location d’eccezione ancora una volta il Perla Hotel &Casinò di Nova Gorica, struttura da sempre tra le più amate dai giocatori italiani e non solo per la facilità di raggiungimento e il comfort garantito dalla professionalità del complesso ricettivo. Comfort in questo caso ampliato dalla presenza delle splendide top models Tour Casinò, presenti per impreziosire l’evento e rendere ancor più piacevole questa quattro giorni di poker in terra slovena. Finale scoppiettante poi con la festa prevista nella discoteca in stile Moulin Rouge: gli ingredienti per il successo ci sono davvero tutti!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.