Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tour Casinò: in archivio la prima tappa del Perla Poker Prestige

Roberto Mazzaferri di Collegno, cittadina in provincia di Torino, si aggiudica il primo evento marcato Tour Casinò ed una moneta di oltre 15mila euro
Si è svolto al Perla Casinò&Hotel di Nova Gorica il primo evento di Tour Casinò in collaborazione con la catena Hit: il Perla Poker Prestige.Oltre 120 i giocatori coinvolti tra Main Event e Side Event per un prizepool complessivo che ha superato i 60mila euro. La struttura altamente giocabile confezionata ad arte dal Poker Manager e Direttore di torneo Bojan Hrovatin e il contorno d’eccezione con le top-models di Donato D’Elia, direttore commerciale del brand Tour Casinò, hanno regalato agli oltre 200 presenti – tra giocatori, Vip accorsi e curiosi – una tre giorni di poker e Grand Class presso una delle strutture di settore più grandi ed attrezzate d’Europa. Tra i top player presenti Cristiano Blanco, country manager di LuckyClick.it, che ha annunciato l’avvio di una partership con il brand Tour Casinò, e altri di spessore come Mauro Calamia (terzo classificato), Daniele Sottile (Vincitore dell’IPo edizione 2013) e Michele Limongi uscito a ridosso del Final Table.

A contornare l’evento una madrina d’eccezione come Elena Morali sempre più presente tra i tavoli da gioco e testimonial del marchio

Calato il sipario sul primo evento si pensa già al proseguo: location e date ancora da definire ma certezza assoluta nella volontà di replicare il modello presentato in Slovenia che coniuga bene poker di alto livello e momenti di svago per tutti. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.