Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tour Casinò: oltre 100 players per il primo evento live al Perla

Grande attesa per il primo evento pokeristico di Tour Casinò in terra Slovenia: la data da segnare sul calendario è il 19 luglio prossimo, quando verrà annunciato lo shuffle up &deal di un toneo che ha intenzione di rivoluzionare il concetto stesso di evento pokeristico, fondendo Gioco e Grand Class.

Il Tour Casinò, in collaborazione con il gruppo Hit, andrà in scena dal 19 al 21 luglio prossimo al Casinò Perla di Nova Gorica, il primo esclusivo evento pokeristico che porta la sua firma. Oltre 100 i top players attesi per un torneo che piace sia per la  struttura giocabile con livelli da 60/75 minuti, che per l’importante montepremi complessivo stimato intorno ai 70 mila euro. 770 euro invece il buy-in dell’evento a cui sarà possibile accedere anche attraverso tornei di qualificazione, previsti nella poker room slovena il  giovedì 18 luglio alle ore 20.00 e il venerdì 19 luglio alle ore 15.00. Ma non solo: è possibile infatti iscriversi direttamente al Main Event compilando il form online su www.pokerroomperla.com, o scaricabile dal sito www.deliabroker.it o www.tourcasino.it o ancora richiedibile sulla pagina Facebook di Tour Casinò. Obiettivo prefissato: fondere Poker e Grand Class grazie allo spettacolo assicurato dalla presenza delle top-models e dai tanti Vip, preziosa cornice che arricchisce da sempre il brand Tour Casinò.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.