Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tour Casinò raddoppia i numeri e pensa al 2014

Numeri raddoppiati per la seconda edizione del Perla Poker Prestige organizzato dal marchio Tour Casinò all’Hotel e Casinò Perla di Nova Gorica dal 21 al 25 Novembre scorsi.In un momento difficile per il poker live e nonostante una serie di eventi concomitanti, il circuito supera i 240 players coinvolti tra Main e Side Event (118 per l’evento principale da 550 euro di buy-in) e regala oltre 90mila euro di montepremi in una tre giorni di poker spettacolo. Alla fine a spuntarla è Fortunato Festa che porta a casa la prima moneta di quasi 17mila euro, ai danni del serbo Klasovic Andrej, mentre per il Side è una donna, Maura Guglielman a salire sul gradino più alto del podio.

Ora lo sguardo è tutto per il nuovo anno, che porterà con sé molte importanti novità: una su tutte la possibilità di qualificazione attraverso satelliti onlite sul sito hitstars.it per quelli che saranno i tre nuovi eventi, lo stile Moulin Rogue inaugurato con la festa organizzata nella discoteca del Perla con una bella fetta di vipperia presente e una Card con una serie di privilegi pensati per gli utenti del marchio milanese con in testa Donato D’Elia che ha tutte le intenzioni di farsi strada nel panorama pokeristico italiano e non solo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.