Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tre domande ad Antonio Esfandiari

Antonio Esfandiari ha poco fa risposto in un video a tre delle domande postegli dai lettori d coinflip.com Vediamole.

 

Sei in heads up contro un giocatore forte, ed entrambi avete 300 bb. Preferisci avere una mano top 30% fuori posizione o una casuale in posizione?

Con stack così grossi scelgo la posizione, perché posso approfittarne meglio. Se fossimo a 100 bb preferirei le carte, ma è una cosa personale.

Cosa farai e come sarai fra dieci anni?

Hmm buona domanda. Non credo che sarò troppo diverso da ora, perché sono più o meno la stessa persona di quando avevo sedici anni. Mi sento ancora un ragazzo, continuo ancora a fare scherzi ai miei amici quando collassano, come scrivergli sulla faccia…Devo avere dei bambini, e credo che giocherò ancora, ma spero che non dovrò farlo per vivere.

Sappiamo che sei stato prestigiatore. Come hai iniziato, e ti ha aiutato nel poker? Tui lasciano fare le carte quando giochi a poker a casa?

Ho iniziato quando avevo 19 anni, ed un tizio in un bar mi ha chiesto, Qual’è la tua carta preferita? Ho risposto, non so, il sette di cuori. Lui ha appoggiato il mazzo di carte che aveva in mano, e tutte le carte erano coperte tranne il sette di cuori. Mi ha colpito tantissimo, e da là ho cominciato ad allenarmi sempre di più. Avevo sempre un mazzo di carte in mano, non facevo altro. Mi piaceva vedere lo stupore della gente.

Mi ha aiutato un po’ nel poker perché ho imparato un po’ sul comportamento e le emozioni umane, sulle reazioni fisiche e psicologiche delle persone. E, sì, mi lasciano fare le carte. Non so come si fa a barare, ho idea di come funzionino certi trucchi ma so che è difficile e non ho mai voluto imparare qualcosa che comunque non avrei mai potuto fare. Quindi, “obv no”, non ho mai barato.

Fonte: http://www.coinflip.com/news/antonio-esfandiari-answer-your-questions.html

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.