Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Trickett scrive a Rio Ferdinand: tutti all’Old Trafford per poker e beneficenza

C’è anche Sam Trickett dietro l’organizzazione di un torneo di poker che si giocherà all’Old Trafford. Esce allo scoperto su Twitter il campione di high stakes live e online, una delle super star del poker internazionale. Ha twittato del Run to Old Trafford di PartyPoker a Rio Ferdinand, difensore granitico del Manchester United e che ha spesso dimostrato la sua propensione al gioco d’azzardo. 
E non a caso la promozione non solo offre un torneo nel mitico stadio ma c’è anche l’occasione di giocare al fianco dei campioni dei Red Devils. Il pacchetto degli eventi completo da 650 sterline offre un trattamento vip al Midland Hotel da 4 stelle, un tour dello stadio, del merchandising ufficiale, i pasti e i trasporti oltre ad un invito all’esclusivo vip party.
Per giocare solo il torneo si spendono appena 250 sterline. Ma rimane sempre il fatto che 20 sterline a giocatore sono destinate ad un ente benefico. Ci si può qualificare online e l’evento sembra essere molto molto interessante.
Nulla a che vedere comunque con L‘Ispt, sia per importi che per obiettivi e finalità. E poi solo col pensiero benefico quelli di
PartyPoker e del Manchester Utd sembrano aver vinto su tutti in partenza.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.