Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Trickett vince il Road Old Trafford al Manchester United: poker e calcio le due grandi passioni

Il noto professionista di poker, Sam Trickett, ha vinto il torneo inaugurale di PartyPoker, Road Old Trafford, tenutosi lo scorso week end nella famosa dimora internazionale del Manchester United.

Trickett, che è uno dei maggiori giocatori di poker a livello internazionale e si trova attualmente AL secondo nella lista all-time money, ha battuto 169 giocatori in questo speciale evento che, oltre ai premi in denaro, ha offerto l’opportunità di vincere prodotti firmati e altri premi.

POKER E BENEFICIENZA – Trickett, già noto per la sua generosità, ha prontamente fatto una donazione al Rio Ferdinand’s Live the Dream Foundation Charity, di una parte delle 10.000 sterline ricevute per il primo posto.

LA PASSIONE PER IL CALCIO – Calciatore semi professionista, Trickett ha preso a giocare a poker dopo un infortunio al ginocchio che ha fatto deragliare le sue aspirazioni in campo. Trickett parteciperà al Big Game VII che si terrà questa settimana.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.