Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tryon Krost, vincitore dell’Aussie Millions, nel team Party Poker

PartyPoker è orgoglioso di annunciare che Tyron Krost, 23 anni, vincitore su 749 giocatori di 2,000,000 di dollari australiani nel Torneo Aussie Millions, é entrato nel Team PartyPoker.

Krost, il cui debutto nella squadra di Party Poker avverrà molto presto, lavora nell’azienda di famiglia che produce mobili per uffici, ma ormai sembra essere molto più a suo agio nel mondo del poker dopo aver portato a casa un contratto di sponsorizzazione!

“E’ un sogno che diventa realtà- afferma Tyron Krost- è fantastico entrare a far parte del Team 

PartyPoker. Vincere il Torneo australiano nel 2010 è stata un’esperienza incredibile, la sicurezza e l’opportunità che mi ha dato, mi fa credere enormemente nel futuro.” 

Tony G, del Team Party Poker, è stato il primo ad accogliere Tyron Krost nella squadra: “Tyron ha schiacciato tutti nell’Aussie Millions ed è un piacere averlo nel Team- dichiara Tony G- la prima volta che l’ho visto pensavo non fosse un grande giocatore, ma presto mi sono reso conto che invece è un vero talento nel mondo del poker.”

Tyron va ad aggiungersi nella squadra PartyPoker di cui fanno parte Tony G, Mike Sexton, Kara Scott, Bodo Sbrzesny, Dragan Galic, Ian Frazer, Felipe ‘Mojave’ Ramos e Giovanni Safina.

Il Gruppo PartyPoker ha anche come ambasciatori eccellenti, il pilota di Formula1, Giancarlo Fisichella e il capitano della squadra di calcio della Roma, Francesco Totti. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.