Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tutti a premi al PPT Nova Gorica e oggi si entra nel vivo

Scoppia la bolla del PPT di Nova Gorica e si delineano gli scenari della battaglia finale, con gli ultimi superstiti del Main Event che fino a lunedì animeranno le fasi calde del più ricco tra gli avvenimenti in programma.
Intanto Alessandro Spadaccini, 44 anni imprenditore romano, si è laureato nuovo campione dell’Heads Up Tournament MultiChance.Nel corso della quinta tappa stagionale del People’s Poker Tour, infatti, Spadaccini ha prima superato Luigi Cristian Caliendo in semifinale, per poi regolare in due partite secche Simone Marinelli, campione in carica che aveva guadagnato l’accesso alla finalissima contro Pasquale Braco.
Ancora tra gli appuntamenti ‘collaterali’ in cartellone al PPT, grandissimo successo è stato registrato oggi per il WSOP side event. La competizione ispirata alle World Series di Las Vegas, di cui è esclusivista italiana la piattaforma People’s Poker, ha fatto registrare il tutto esaurito:sono stati ben 140 i player che hanno pagato i 550 euro di buy-in necessari all’iscrizione e che si sono dati poi fronteggiati per entrare nell’agognata zona a premi. Nel pomeriggio di domenica si conoscerà il nome del vincitore che, oltre ai 18mila euro di prima moneta, porterà a casa anche un ticket all-inclusive per partecipare ad un evento da 2.500 dollari proprio delle WSOP.
Sempre a proposito di ticket garantiti c’è da segnalare anche l’ottima prestazione di Giorgia Tabet che in qualità di giocatrice meglio piazzata nella classifica generale del Main, si è aggiudicata il titolo di first lady della tappa e, insieme, l’iscrizione diretta e gratuita alla prossima tappa.
Partecipazione d’ufficio anche per Michele Mercurio, 37esimo classificato e quindi uomo bolla del Main Event: per lui, come ormai consuetudine al PPT, un biglietto per il prossimo Main Event ed un simpatico P-Pollo, il trofeo pennuto che contribuisce a mitigare l’amarezza dell’esclusione ad un passo dal traguardo.
Premi importanti e onori della ribalta, invece, per i 36 itm che da domani si contenderanno i 125mila euro della prima moneta. Tra loro tantissimi volti noti nel circuito italiano e non solo. Per osservarne le strategie e scoprirne le tecniche, dalle 14 sarà possibile sintonizzarsi sulle frequenze di tv.peoples.it, e partecipare in presa diretta allo spettacolo che anima il PPT.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.