Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tutti alle Wsop? Rui Cao ne approfitta e vince 166mila $ online

Mentre tutti i maggiori players mondiali sono impegnati alle World Series Of Poker di Las Vegas, altri ne stanno approfittando per giocare online e dominare quindi la scena. Blom, Ivey, Antonius e tanti altri ancora, sono seduti ai tavoli del Rio per giocare tantissimi eventi live e players come il giocatore francese dalle chiarissime origini orientali, Rui Cao, che si è cimentato in una maratona di 16 ore in heads up contro il player rickv17.Dopo 9825 mani nel $25/$50 Pot Limit Omaha, il francese ha completamente ‘spolpato’ il suo avversario soffiandogli circa 30 buy in. Rui ha finito la sessione con 166,000 dollari in tasca di cui $143,000 provenienti dalle tasche di rickv17.

Una performance che lascia ben sperara per un ritorno del giovane giocatore sui tavoli high stakes dai quali mancava da un bel pò.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.