Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tutti i braccialetti in gioco alle Wsop Europe trasmessi in diretta streaming video

Tutti e sette gli eventi WSOP Europe che offrono un braccialetto saranno caratterizzati da una copertura video in diretta con tanto di commento. Lo ha annunciato il vice presidente della comunicazione delle Wsop, Seth Palansky che ha promesso “la più solida copertura video mai vista per un evento”.

Si parte dal 21 settembre fino al 4 ottobre presso l’Hôtel Majestic Barrière / Le Croisette Casino Barrière. David Tuchman sarà affiancato da un gruppo di opinionisti in rotazione, mentre Nicolas Chai coprirà il commento francese con opinionisti del wsop.fr.

Tutte le WSOP live streaming saranno disponibile presso il sito ufficiale dei campionati mondiali di Las Vegas e di Cannes, wsop.com. A fare da ‘guida dei programmi’ il WSOP feed Twitter che comunicherà il tempo esatto in diretta streaming degli eventi.

Per tutti i tornei, a parte il main event, la copertura web di tavoli finali rivelerà solo le carte comuni e ovviamente le carte dei players in all-in, ma non le carte coperte. La copertura del 10.450 € di buy-in , al tavolo finale, offrirà la visualizzazione delle carte coperte con una differita di 15 minuti. Il tutto verrà trasmesso in diretta su Eurosport e ESPN3.com, e ESPN prevede di trasmettere l’evento principale.

Quest’anno le WSOP d’Europa includono anche un nuovo 51.000 € di buy-in (~ $ 64.000) no-limit hold’em un evento Super High Roller che ormai sembra essere immancabile all’interno di ogni palinsesto di un certo livello. La contemporaneità con il tavolo finale del main event non consentirà la diretta streaming.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.