Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tutti i migliori d’Italia alla Poker Champions League Saint Vincent

A otto giorni dallo Shuffle Up And Deal dell’unica edizione Italiana per il 2012 della Poker Champions League, il Casinò di Saint Vincent si prepara ad accogliere una vera e propria maratona pokeristica per la lunga struttura dalla giocabilità estrema. E così sono già diversi i Pro che dopo le Wsop Europe e terminato l’Ept di San Remo, si sposteranno in Valle D’Aosta dal’11 al 15 ottobre per partecipare alla Pcl Italia 2012.

L’evento inizierà con una grandissima sorpresa in collaborazione con il Casinò di Saint Vincent: mercoledì 10 ottobre 2012 alle 180 ci sarà un Mega freeroll con 10 tickets garantiti per i giocatori e gli appassionati di poker che vogliono provare a conquistare il Trofeo della Poker Champions League.

Tra i TOP Player Italiani che hanno già confermato la loro presenza all’evento, ci sarà l’unico November Nine Italiano Filippo Candio che parteciperà accompagnato dalla sua dolce metà Daniela Garau. Mentre Filippo parteciperà agli ottavi di finale con stack Iniziale di 30.000 e struttura level Up 60′-70′, la sua First Lady punterà a conquistare il torneo “Ladies Champion” di sabato 13.

Un altro giocatore di primo piano del panorama Italiano che abita ad un paio d’ore dal casinò di Saint Vincent sarà presente all’edizione Italiana 2012. Presente anche l’unico braccialetto azzurro del 2012, il suo nickname è RoccoGe e il suo nome è Rocco Palumbo.

Insieme a loro anche il primo Italiano a vincere un Ept, il giocatore del Team Pro di Poker Stars Salvatore Bonavena che, dopo tutti i suoi primati e un recente Final Table alle Wsop Europe, cercherà di essere il primo campionea sollevare al cielo il prestigioso trofeo della prima edizione Italiana della Poker Champions League.

Presenti anche i vincitori delle precedenti edizioni come Paolo Della Penna (PCL Slovenija 2012) e Lucio Pelagatti (PCL San Marino 2012) anche Alessandro Minasi del Team Pro del Casinò de La Vallée, l’avvocato milanese Giorgio Bernasconi, il giocatore del Team Pro di Poker Club Lottomatica Maurizio Musso, la regina di GD Poker Carla Solinas e una compagine del Team di Scommesse Italia che, oltre al già citato Filippo Candio, vedrà partecipare Sara Viozzi, Silvio Crisari e i qualificati nei satelliti online. Durante la Poker Champions League, oltre ai TOP Players, è confermata la presenza alcuni personaggi del mondo della spettacolo appassionati di poker come il conduttore di Studio Sport Davide Dezan, il giornalista di Sky Stefano De Grandis e il grandissimo comentatore di Poker Uno Mania Giacomo “Ciccio” Valenti.

Dopo il recente successo del Casinò di Saint Vincent con la partecipazione di ben 298 giocatori al Torneo degli Assi, le premesse e le condizioni ci sono tutte per un grande weekend di Poker che porterà a scoprire chi sarà il CAMPIONE a sollevare al cielo il Trofeo della prima POKER CHAMPIONS LEAGUE Italiana.

Per dare la possibilità al maggior numero di giocatori possibile di partecipare all’edizione Italiana della POKER CHAMPIONS LEAGUE, nello stessa giornata ci sarà anche un super Satellite da 50 e un altro più importante da 150 euro.

Per chi volesse partecipar direttamente agli OTTAVI di finale di Sabato 13 OTTOBRE 2012, il buy in diretto è di 1.100 euro. Oltre agli OTTAVI di FINALE, sono previste anche le Qualificazioni STEP 1 e 2 che si giocheranno in modalità Shoot Out Double or Nothing, questo significa che su 10 giocatori passeranno il turno in 5.

Giovedì 11 OTTOBRE alle 21.00 ed Venerdì 12 OTTOBRE alle 15.00 si giocherà lo STEP 1 buy in 330 euro Stack 10.000 livelli 30′ con accesso allo STEP 2

Venerdì 12 OTTOBRE alle 21.00 si giocherà lo STEP 2 buy in 600 Stack 15.000 livelli 40′ con accesso agli OTTAVI

Sabato 13 OTTOBRE alle 14.30 si giocheranno gli OTTAVI di finale buy in 1.100 euro Stack 30.000 Struttura Level Up 60′-70′.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.