Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tutto il team Bet1128 alle Wsop di Las Vegas

Grande attesa per l’evento di poker più prestigioso al mondo, ambizione massima di ogni giocatore, le World Series of Poker (WSOP), che vengono disputate ogni anno a Las Vegas, stanno arrivando. Giocatori di tutto il mondo si preparano per la 43esima edizione dell’evento più atteso dell’anno, un sogno che diventa realtà per i ragazzi del TeamPro 1128 che voleranno a Las Vegas per prendere parte, dal 27 maggio al 16 luglio, ad una serie di tornei in programma per questa edizione, comprendenti tutte le specialità del poker.

Il primo della spedizione americana è Mario Adinolfi che farà il suo esordio lunedi 28 maggio. A seguire arriveranno gli altri membri del Team Gianluca Mattia, Enrico Tau, Francesco Favia, per disputare i tornei più importanti nel mese di giugno e luglio.

Presente anche il management del TeamPro 1128 che crede e spera in prestazioni indimenticabili da parte dei ragazzi pronti e determinati a giocare tutti i tornei da protagonisti con l’ambizione di poter vincere un prestigioso braccialetto delle WSOP o magari arrivare a contendersi il titolo di campione del mondo al Main Event che quest’anno si terrà nel mese di ottobre.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.