Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Tutto pronto e field d’eccezione per Gli Assi di Poker Club Lottomatica Saint Vincent

Saint Vincent – Tutto pronto per lo shuffle up and deal della terza ed ultima tappa di questo ciclo di eventi live di Poker Club Lottomatica al Casinò de la Vallée di Saint Vincent fino al 28 gennaio 2013. Il via al torneo lo darà la campionessa di tuffi Tania Cagnotto attesa nella sala da gioco valdostana su un field di grandissimi giocatori che stanno affollando già le iscrizioni. Ci saranno proprio tutti e c'è attesa anche per la premiazione del Player of the Year, Rocco 'Roccoge' Palumbo di ritorno dalla premiazione del Global Poker Index di Parigi.  Dopo i 300 players della tappa di settembre 2012 e un ottimo successo de La Notte del Poker Club c'è grande attesa per l'evento con l'organizzazione di Italian Rounders nella sala di poker live valdostana che sta riscuotendo successi notevoli negli ultimi mesi con una grande offerta di gioco.

 Fabrizio ErkatturaTHM Scavizzi vince la sponsorizzazione dello Shark Contest Donkface

Il main event da 770 euro e 30.000 chips con buy a partire da 40 minuti al day1 unico per passare poi ai 60 minuti degli altri giorni di gara, partirà alle 14:20 di venerdì 25 gennaio. Sabato ovviamente il day2 del main event e il day1 'progressive' side event da 400 euro con 25.000 chips e buy a crescere che si concluderà il giorno dopo.
Domenica si entra nella fase finale con la definizione del tavolo tv che si giocherà lunedì e che verrà poi trasmesso sul canale 222 di Sky POKERItalia24. Il side finale knock out turbo da 160+40+20 euro di buy in parte alle 16:30 e finisce in giornata.

Lunedì un tavolo tv molto particolare e assolutamente nuovo: il Pcos and friends che vedrà al tavolo 3 tra i PRO Pokerclub, il vincitore dello Shark Contest, il vincitore dell' IPOY Card Player 2013 che sarà premiato durante l'evento ed i 3 vincitori delle series online Lottomatica.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.